Biografia
Nato a Roma nel 1969, si laurea in Architettura presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” con una tesi dal titolo:” Antica via Latina. Recupero della sua continuità
all’intersezione con la via dei Cessati Spiriti” ed ha come relatore il prof. Massimo Birindelli. Iscritto presso l’Ordine degli Architetti della provincia di Grosseto al n. 442.
Nel 2004 riceve un incarico professionale dalla Soprintendenza per i Beni Architettonici e per il Paesaggio nelle Province di Siena e Grosseto, per la predisposizione di schede di precatalogo secondo la normativa I.C.C.D. su formato digitale e cartaceo, finalizzate al rinnovo dei vincoli su immobili di proprietà privata e pubblica nei Comuni di Sorano, Sovana e Castell’Ottieri (Gr).Attraverso un importante esperienza di circa quattro anni maturata presso un azienda locale, sempre nella maremma,  per la realizzazione di allestimenti museali e strutture in acciaio, frequenta alcuni tra gli studi di architettura più importanti della capitale, acquisendo quel bagaglio tecnico-culturale che gli permette nel 2006 di aprire uno studio privato nel cuore del centro storico di Pitigliano (Gr).
Attualmente si occupa in prevalenza della ricerca e della progettazione nel settore residenziale, con l’obiettivo di coniugare la tradizione costruttiva del territorio con le nuove tecnologie legate in particolare al risparmio energetico ed alla bioarchitettura, con un impegno professionale che va dalla fase ideativa alla definizione esecutiva del progetto. Inoltre svolge attività di consulenza presso aziende locali, specializzate nella realizzazione di strutture in acciaio ed imprese edili in genere, nonché collaborazioni tecniche con alcuni studi tecnici presenti sul territorio.